AND “THE BEST ITALIAN SPARKLING WINE 2017″ IS…

AND “THE BEST ITALIAN SPARKLING WINE 2017″ IS…

“THE BEST ITALIAN SPARKLING 2017 IS… Trentodoc Magnum Brut Riserva 2011

MASO MARTIS  PREMIATO COME MIGLIOR SPUMANTE ITALIANO AL CONCORSO THE CHAMPAGNE AND SPARKLING WINE WORLD CHAMPIOSHIPS

A Londra le bollicine Trentodoc di Maso Martis hanno conquistato Tom Stevenson, Essi Avellan MW e Tony Jordan, i giudici del concorso The Champagne and Sparkling Wine World Championships, creatori anche dell’omonima guida.”

Eh già amici, avete letto proprio bene… ;-)

The Champagne and Sparkling Wine World Championships è la più prestigiosa competizione internazionale dedicata solo al settore degli sparkling wines.

Si è tenuta giovedì 14 settembre 2017 a Londra la cena per la consegna dei premi assegnati ai partecipanti al concorso The Champagne and Sparkling Wine World Championships, che da vita poi all’omonima guida nella quale sono racchiusi  i migliori champagne e spumanti del mondo secondo i tre giudici Tom Stevenson, Essi Avellan MW e Tony Jordan. Per l’edizione 2017 sono stati degustati campioni provenienti da ben 29 paesi.

Nella splendida location della Vintners’ Hall di Londra, luogo storico per il mondo del vino inglese, ha avuto luogo una cena preceduta dalla degustazione di tutte le medaglie d’oro assegnate in questa edizione 2017.

Maso Martis ha collezionato la medaglia d’oro per il Trentodoc Magnum Brut Riserva 2011 e non solo… lo stesso prodotto è stato premiato come miglior spumante italiano, battendo grandi pilastri del metodo classico.

MAGNUM BRUT_CSWWC 2017

Lo stupore è tanto, la soddisfazione e la gioia ancora maggiori. Questo ennesimo risultato positivo non fa altro che confermare l’alta qualità dei prodotti Maso Martis, frutto di uno scrupoloso lavoro di squadra, con Matteo Ferrari, l’enologo in azienda dal 1994, in cantina e Andrea Cristelloni con Daniele Tomasi in campagna.

Un sogno che Antonio e Roberta hanno costruito passo dopo passo, riuscendo infine a renderlo realtà.

Che dire, sono ancora più spumeggiante del solito con tutte queste splendide notizie e sono davvero orgogliosa di far parte della grande famiglia Maso Martis ;-)

Le sorprese non finiscono qui… STAY TUNED! :-)

A presto,

Vostra Madame Martis

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>