APPUNTAMENTI DI MARZO CON MASO MARTIS

APPUNTAMENTI DI MARZO CON MASO MARTIS

Cari amici winelovers,
l’anno a Maso Martis è iniziato con il botto! Tanti eventi, tanti nuovi contatti, le visite in cantina e le ristrutturazioni.
Eh sì… per prepararci all’arrivo della primavera, abbiamo fatto un pò di doverosa pulizia in cantina. A lavori ultimati vi aspettiamo tutti per vedere le novità :-)
Vi aggiorno di seguito sugli appuntamenti del mese di marzo, alcuni spumeggianti, altri rilassanti, a cui potete partecipare per condividere con noi piacevoli momenti.

4-5-6 MARZO 2017 – IDENTITA’ GOLOSE MILANO

“ll viaggio come tema di Identità Milano 2017 per ribadire che tutto quello che consumiamo, non appena usciamo dalla schiavitù della povertà che ci inchioda a mettere nello stomaco quello che c’è, è frutto di viaggi.
Tutto viaggia e da sempre: viaggia l’uomo, viaggiano i prodotti, viaggiano le idee”.

Paolo Marchi
Creatore e curatore di Identità Golose

Dal 4 al 6 marzo 2017 a Milano avrà luogo Identità Golose, il primo congresso italiano di cucina d’autore, che accoglierà sul palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria, tra i quali molti sono gli italiani.

Il Trentodoc sarà presente con un desk collettivo in collaborazione con Merano Wine Festival, e grazie alla disponibilità e gentilezza del Pastificio Felicetti, le bollicine di montagna saranno presenti all’interno del loro stand, dove saranno proposte in abbinamento con i loro piatti.

24-25-26 marzo 2017 – VOLUPTATES IMOLA

Arriva a fine marzo, la quattordicesima Edizione del banco d’assaggio di vini e prodotti agroalimentari proposto da Associazione Voluptates in collaborazione con Comune di Imola e Associazione Italiana Sommeliers Romagna.

Possibilità di scegliere tra circa 200 grandi vini italiani, francesi e di altre regioni vitivinicole europee. Celebri etichette internazionali e grandi nomi del Belpaese, affiancati da tante altre proposte di produttori forse meno noti al grande pubblico, ma ben in grado di reggere il confronto con i colleghi più blasonati

Nella serata di venerdì e domenica all’ora di pranzo, il ristorante San Domenico propone una selezione di tre dei piatti che hanno fatto e fanno tutt’ora la storia del ristorante, su prenotazione e a condizioni estremamente attraenti

Voluptates continua l’opera di sostegno delle attività del Comitato Sao Bernardo: il ricavato verrà destinato ai progetti in corso di realizzazione nella regione senegalese di Ziguinchor Casamance.

Periodo: dal 24.03.2017 al 26.03.2017
Luogo: Museo di San Domenico – via Sacchi 4
Orari: venerdì e sabato 17.00-22.00, domenica 12.00-19.00
Ingresso: a pagamento € 15,00 (calice con tasca e coupon da 5 degustazioni)

Info: Nadia Bassi cell. 335.5288033
Web: Voluptates

28 MARZO 2017 – RESPIRO E GONG

PRANA GONG è un CERCHIO DI RESPIRO CON VIBRAZIONI DAL VIVO DI GONG E ALTRI STRUMENTI ANCESTRALI
Lavorando con una tecnica di respiro che ha origine dal pranayama sarai facilmente connesso con la tua energia spirituale. Questa tecnica è stata affinata dal maestro David Elliott per essere uno strumento che ci apre alla forza di guarigione.
Il cerchio di respiro si basa su una semplice meditazione attiva che usa il respiro. È facile e può essere praticata da chiunque a qualunque età o condizione fisica. E’ una buona preparazione per aprirsi e ricevere le informazioni suono-luce dei Gong.
Il Gong è uno strumento antico, di Verità, usato fin dall’antichità per il suo potere straordinario di trasformazione evolutiva.

Per ulteriori informazioni: www.sonosuono.it

LUOGO: MASO MARTIS – Via dell’Albera 52, Martignano – Trento

ORA: 20.30

DA PORTARE: un tappetino tipo yoga per stendersi, coperta e cuscino,una bandana per coprire gli occhi e due pietre se le avete da stringere in mano. Vestiti di bianco, almeno in parte, e se proprio non hai abiti bianchi, almeno una sciarpa, oppure la coperta nella quale ti avvolgerai!

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 25,00

INFO E PRENOTAZIONI:
Debora: 347 1134659, deboracaset@libero.it
Maddalena: 3472348727, maddalena.stelzer@gmail.com

 

A presto :-)

Vostra Madame Martis

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>