1177 e Calze Ileana: il filo #eventinblu porta Maso Martis a Milano

1177 e Calze Ileana: il filo #eventinblu porta Maso Martis a Milano

Posted by on 6 Giugno 2014
Category: Eventi, promozioni, spettacolo, vino&arte

Maso Martis, azienda agricola in Trentino, dà il benvenuto all’estate 2014 con una scoppiettante novità: una spumeggiante collaborazione con Calze Ileana Spa, l’azienda di filati guidata con successo da Alda e Luca Bondioli, per il nuovo brand 1177.

Il filo di #eventinblu ci ha portato a Milano
Lo ammetto: Roberta e Antonio, anima di Maso Martis, sono stati particolarmente misteriosi in questi giorni…tutti, nella nostra azienda agricola sulla collina di Trento sentivano parlare di una grande novità per #eventinblu, ma le informazioni che trapelavano dalle loro bocche erano veramente poche. Il famoso filo blu continuava a girare tra i nostri vigneti, ma non si sapeva dove ci avrebbe condotto questa volta …

Giovedì finalmente il primo indizio: la bravissima giornalista Francesca Negri, del Corriere della Sera, ha pubblicato una foto: la nostra Roberta insieme Luca Bondioli, lungimirante imprenditore che insieme alla sorella Alda guida la storia azienda di filati Calze Ileana Spa. I numeri dell’impresa di filati, sono sorprendenti: 1.000 articoli elaborati ogni anno, circa 600mila paia al mese realizzati e 300mila euro di investimento in ricerca ogni anno. Ma dove si trovano Roberta e Luca, e che cosa stavano organizzando assieme?

Il mistero ci viene svelato sempre dall’informatissima Francesca Negri, che oggi pubblica sul Corriere del Trentino il seguente articolo:

Mistero (in parte) svelato! I vini eccellenti e i Trentodoc di Maso Martis hanno bagnato l’evento a Milano per il lancio del nuovo brand della famiglia Bondioli: 1177. Un nuovo, rivoluzionario progetto di calzetteria, impostato su un’innovazione sostanziale: il filato Dryarn, una fibra altamente traspirante, termoregolatrice, in grado di proteggere dagli sbalzi di temperatura, di portare comfort e leggerezza mai provati. Le nuove calze 1177 con Dryarn hanno un packaging veramente originale: verranno vendute in lattina. All’evento di lancio di 1177 (hashtag ufficiale #1177STREETMARKET) presenti tante personalità importanti (come Ana Laura Ribas, Federica Torti e lo Chef Andrea Mainardi) oltre ovviamente a Roberta e Alessandra come ambasciatrici speciali del mondo Maso Martis. Ecco qualche scatto:

Come anticipato dall’articolo di Francesca Negri, le sorprese non sono terminate…continuate a seguire il filo blu, per scoprire tutte le nostre novità!

Madame Martis, a nome di Roberta, Antonio, Alessandra e Maddalena, ringrazia di cuore: Francesca Negri per l’articolo, Lella Savorelli per le foto e un grazie speciale a Luca Bondioli

A presto,
vostra Madame Martis

Foto di Luisella Savorelli

0