A CASTEL TOBLINO LA 7^ EDIZIONE DI "PIANETA VINO"

A CASTEL TOBLINO LA 7^ EDIZIONE DI "PIANETA VINO"

Posted by on 22 ottobre 2008
Category: aggiornamenti, Eventi, territorio

logo-planet-bevande.gifMercoledì 5 Novembre p.v., nella suggestiva cornice di Castel Toblino ritorna l’appuntamento di degustazione organizzato da Planet Bevande e Enterprise per gli operatori del mondo food & beverage.

I numeri dell’evento : 44 espositori, 4 Maison di Champagne più dello scorso anno, 14 trentini di cui due sociali, 2 piemontesi, 6 veneti, 4 lombardi, 5 toscani, 2 siciliani, 1 per Alto Adige, Friuli, Marche, Umbria, Abruzzo e Puglia, un viaggio in Italia in una delle location più suggestive del Trentino.

Un immersione spumeggiante nel mondo affascinante delle bollicine, in una sala dedicata, dove si potranno degustare 6 case di Trento DOC, 1 di Franciacorta DOCG, 4 di Champagne, 2 di Valdobbiadene DOC e 2 Lugana Spumante DOC,

La degustazione si amplierà  con la selezione di San Geminiano, la Birra Forst, e i Distillati pregiati dei produttori trentini e del mondo importati da Celebrity.

Si potranno inoltre gustare i prodotti di Armanini, il formaggio dell’ Alpe del Garda e l’essenziale caffè di Omkafe. Ci si potrà dissetare con l’acqua Kaiserwasser.

Castel Toblino , 5 Novembre 2008 dalle 15,00 alle 22,00
evento solo su invito – info: romina.zucchi@planetbevande.com