CSWWC2019: MASO MARTIS DEBUTTA COME REGIONAL CHAMPION

CSWWC - MASO MARTIS - BEST TRENTODOC

CSWWC2019: MASO MARTIS DEBUTTA COME REGIONAL CHAMPION

Posted by masomartis on 5 Novembre 2019
Category: Non categorizzato

TRENTODOC MASO MARTIS BRUT 2013 RISERVA MAGNUM CORONATO COME MIGLIOR TRENTODOC ALLA CENA DI GALA DEL THE CHAMPAGNE AND SPARKLING WINE WORLD CHAMPIONSHIPS 2019

Ieri sera, lunedì 4 novembre 2019, nella splendida cornice del Merchant Taylors’ Hall a Londra, si è tenuta la cena di gala per la premiazione del The Champagne and Sparkling Wine World Championships, la più importante competizione internazionale dedicata al mondo delle bollicine. In questa edizione 2019, l’Italia per la prima volta ha battuto la Francia in termini di medaglie d’oro. I prestigiosi giudici del concorso, Tom Stevenson, Essi Avellan MW e George Markus, grandissimi esperti di vini, hanno aggiudicato ben 185 medaglie d’oro e 212 d’argento alle cantine di 18 diversi paesi. L’Italia ha ricevuto 71 medaglie d’oro e 92 d’argento.

I nostri vini premiati sono stati:

  • TRENTODOC MASO MARTIS BRUT 2013 RISERVA MAGNUM – MEDAGLIA D’ORO
  • TRENTODOC MASO MARTIS EXTRA BRUT ROSE’ RISERVA 2013 MAGNUM – MEDAGLIA D’ARGENTO

Il TRENTODOC MASO MARTIS BRUT 2013 RISERVA MAGNUM ci ha nuovamente regalato una grande emozione: è stato premiato come campione regionale e quindi il migliore della categoria Trentodoc.

cswwc regional champion

 

Lo stupore è tanto, la soddisfazione e la gioia ancora maggiori. Questo ennesimo risultato positivo non fa altro che confermare l’alta qualità dei prodotti Maso Martis, frutto di uno scrupoloso lavoro di squadra, con Matteo Ferrari, l’enologo in azienda dal 1994, in cantina e Andrea Cristelloni con Daniele Tomasi in campagna.

Ringraziamo di cuore anche Alessandra Caroni, Export Manager, che collabora con noi da tantissimi anni e che è andata a Londra a ritirare il premio. L’unione fa la forza, sempre!

E adesso andiamo a fare un bel brindisi a noi e a tutti voi!

 

Maso Martis Team