EVENTI PER WINE LOVERS:PROWEIN, VINITALY 2015, MASO MARTIS A ROMA E IN QUOTA

EVENTI PER WINE LOVERS:PROWEIN, VINITALY 2015, MASO MARTIS A ROMA E IN QUOTA

Posted by on 13 marzo 2015
Category: Maso Martis

Non avete programmi per il weekend? Amanti del buon vino e delle bollicine TrentoDoc, prendete subito il vostro smartphone e segnate i prossimi appuntamenti consigliati dalla penna blu di Madame Martis! Nei prossimi fine settimana di marzo e aprile andranno in scena: Prowein – Fiera internazionale Vini e Liquori a Düsseldorf (15/17 marzo), Vinitaly 2015 – il salone internazionale del vino a Verona (22/25 marzo)e Degustazione di Maso Martis in quota tra le vette del Trentino (10 aprile). Per tutti i nostri amici romani, vi anticipiamo anche la trasferta di Maso Martis Trento Doc a Roma: in programma giovedì 16 aprile a Villa Grazioli! Tante occasioni per incontrarvi di persona, e iniziare a festeggiare con voi i 25 anni di Maso Martis!

Maso Al Vetriolo Vecchio & Maso Martis in AperMasi

  • Densità (quando): 10 Aprile 2015
  • Formato (dove): Maso Vetriolo Vecchio-  VETRIOLO – PANAROTTA
  • Caratteristiche (descrizione evento): degustazione Maso Martis in quota tra le vette del Trentino, con abbinamenti culinari dedicati – a base di carne, pesce e verdura. A seguire risotto al Casolet e mele Pink Lady.
  • Abbinamenti consigliati: un calice di Trento Doc Maso Martis, il gusto ricercato e creativo delle eccellenze dell’enogastronomia del Trentino, le vette mozzafiato del Trentino… what else?! In una serata senza tempo, potrete degustare: TRENTINO DOC CHARDONNAY BIO 2013, TRENTODOC MASO MARTIS BRUT, TRENTODOC MASO MARTIS DOSAGGIOZERO RISERVA 2010, TRENTODOC MASO MARTIS BRUT RISERVA 2008.  Per info e prenotazioni: Francesco +39 347 4855445, Edoardo +39 342 8640766. Scarica qui la cartolina dell’evento

TrentoDoc Maso Martis a Roma con l’AIS: “Maso Martis – Effervescenza delle Dolomiti”

  • Densità (quando): giovedì 16 Aprile 2015Unico Turno dalle ore 20.00
  • Formato (dove): presso la sede dell’AIS – dei Castelli Romani – Roma…la prestigiosa Villa Grazioli (Park Hotel Villa Grazioli – Via Umberto Pavoni, 19 – Frascati)
  • Caratteristiche (descrizione evento): un evento unico – al quale Maso Martis è onorato di partecipare! Presso Villa Grazioli, antica dimora cardinalizia del XVI secolo e oggi sede Ais (tra le sue mura – racchiude anche i capolavori di Ciampelli, Carracci e Pannini) degustazione guidata da Daniele Cernilli.
  • Abbinamenti consigliati: i vini in degustazione saranno TRENTODOC MASO MARTIS BRUT, TRENTODOC MASO MARTIS BRUT ROSE’, TRENTODOC MASO MARTIS DOSAGGIOZERO RISERVA 2010, TRENTODOC MASO MARTIS RISERVA 2008, TRENTODOC MADAME  MARTIS RISERVA 2004. Per info e prenotazioni sommelier.castelliromani@gmail.com – Tel. 333.91.75.950

Eventi Passati che ci hanno regalo grandi emozioni DOC 😉

Prowein – Fiera internazionale Vini e Liquori

  • Densità (quando): 15/17 marzo 2015 – Orario continuato dalle 9.00 alle 18.00
  • Formato (dove): Messe Düsseldorf GmbH Düsseldorf Germany – Padiglione Italia 16/17
  • Caratteristiche (descrizione evento): Fiera internazionale Vini e Liquori, con oltre 4.800 espositori e un ricco programma che prevedere degustazioni informative di prodotti di prima qualità
  • Abbinamenti consigliati: da non perdere la visita al Punto di incontro ProWein Forum – per partecipare a degustazioni particolari, corsi speciali e anche seminari enologici (Padiglione 13). Appuntamento con TrentoDoc lunedì 16 marzo alle ore 10.15 presso lo stand F10 – Hall 13  di Falstaff – il famoso magazine di settore: in programma, una esclusiva degustazione istituzionale di TrentoDoc, condotta dalla Master of Wine Anne Krebiehl

Vinitaly – Salone Internazionale dei Vini e Distillati

  • Densità (quando): 22/25 marzo 2015 – Orario continuato dalle 9.30 alle 18.30
  • Formato (dove): Verona – Veronafiere – V.le del Lavoro, 8
  • Caratteristiche (descrizione evento): è la manifestazione di riferimento del settore vinicolo, oltre 4 mila espositori. Ti aspettano 4 giorni di degustazioni ed eventi, per conoscere le cantine espositrici – tra cui Maso Martis – e approfondire le tematiche legate ai trend Wine & Food in Italia come nel mondo.

Maso Martis al Vinitaly 2015: Abbinamenti consigliati

  • Dove ci trovi: Maso Martis ti aspetta per degustazioni, racconti e confronti al Padiglione 9 (Toscana) allo STAND C13 di WineSoul al Vinitaly2015. Vieni a conoscerci di persona… Antonio e Roberta non vedono l’ora di incontrarti!
  • Presenteremo TUTTE LE NUOVE ANNATE: TRENTODOC BRUT, TRENTODOC DOSAGGIOZERO RISERVA 2010, TRENTODOC BRUT ROSE’ 2011, TRENTODOC BRUT RISERVA 2008, MADAME MARTIS 2005 in Anteprima. Ed i due nostri Chardonnay: TRENTINO DOC CHARDONNAY BIO 2013 e TRENTINO DOC CHARDONNAY L’INCANTO 2011

Eventi & Degustazioni Trento Doc al Vinitaly 2015

  • Enjoy Trento Doc: presso lo stand Trentodoc a Vinitaly (Padiglione 3), potrai incontrare numerosi personaggi del mondo del vino che racconteranno Trentodoc e degustare le eccellenze delle case spumantistiche trentine, tra cui ovviamente Maso Martis! Scopri il programma completo: clicca qui!
  • Radio 24: durante tutto il mese di marzo sintonizzati su Radio 24… c’è #Trentodoc e #BollicinediMontagna !
  • Perle d’Italia – Viaggio spumeggiante tra le bollicine nostrane: degustazione che aprirà ufficialmente le manifestazioni celebrative dei 50 anni dell’Associazione Italiana Sommelier – in programma mercoledì 25 marzo 2015 – dalle ore 10.30 alle 17.00 presso la Sala Argento Palaexpo …. con grande onore e piacere, a celebrare questo importante e significativo traguardo, sanno presenti le bollicine di Maso Martis e Trentodoc 🙂 Da non perdere: alle 13.00 brindisi ufficiale alla presenza della dirigenza AIS e dei produttori!

Amici, non vedo l’ora di incontrarvi e presentarvi le mie sorelle Trentodoc Maso Martis al Vinitaly 2015 e a tutti gli altri grandi eventi Doc!

a presto
Vostra Madame Martis

Ps: condividete i vostri momenti spumeggianti agli eventi Maso Martis e Trentodoc con gli hashtag #masomartis #enjoytrentodoc #trentodoc #masomartis25 ‪#‎Vinitaly2015 #prowein #MyTrentodoc

Foto Archivio Maso Martis e Ais