#EVENTINBLU: SEGUI IL FILO AGLI EVENTI MASO MARTIS e TRENTODOC

#EVENTINBLU: SEGUI IL FILO AGLI EVENTI MASO MARTIS e TRENTODOC

Posted by on 22 maggio 2014
Category: Degustazioni, economia, Eventi, territorio, visite speciali

Maso Martis, azienda agricola nel cuore della collina di Trento, da sempre molto attiva e partecipe agli eventi TrentoDoc e alle spumeggianti manifestazioni e degustazioni in Trentino e in Italia, come il Festival dell’Economia a Trento, lancia #eventinblu. Di che cosa si tratta? Un nuovo modo divertente e originale, per rimanere in contatto con tutti i winelovers e gli #MMM4U friends … questa volta, attraverso uno speciale filo blu, Blu Persia Madame Martis ovviamente…

UN FILO DIRETTO CON MADAME
#eventinblu è un filo diretto con Madame Martis (io!), ma soprattutto con Antonio e Roberta, che con me hanno alimentato da sempre un sogno: quello di realizzare un metodo classico che rispecchiasse la consapevolezza della loro abilità di artigiani dello spumante, cresciuta vendemmia dopo vendemmia. Non sono solo una donna misteriosa, prima di tutto sono un metodo classico, prodotto con le uve migliori di Maso Martis (l’eleganza del Pinot Nero, la fragranza dello Chardonnay, la morbidezza del Pinot Meunier) nelle campagne della collina di Trento. Di me scrivono: “Madame Martis è la riuscita sintesi dei pregiati elementi che caratterizzano da sempre lo stile armonico e deciso degli spumanti Maso Martis”.

OGNI VOLTA, UNA SORPRESA
Con Vinitaly 2014 abbiamo lanciato #MMM4U: la chiave esclusiva per Maso Martis, per rimanere in contatto ed essere aggiornati sugli eventi TRENTODOC e della nostra azienda agricola. Come funziona #eventinblu?
– Segui l’hashtag #eventinblu sui nostri canali social (Facebook, Twitter, Google+ e Instagram)
– Partecipa agli eventi, alle degustazioni e alle serate eccellenti con vini e bollicine Maso Martis
– Condividi la tua esperienza sui canali social, inserendo #eventinblu
– Ogni volta, ti aspetta una sorpresa

I primi #eventinblu: venerdì 23 maggio
– COCKTAIL PARTY IN VERSILIA CON MASO MARTIS a Hotel Principe Forte Dei Marmi – ore 17.00
– TRENTODOC – BOLLICINE SULLA CITTA’: Bollicine e Musica all’Osteria a Le Due Spade -Trento – ore 18.30
Scopri qui tutte le informazioni

1000 SFUMATURE DI BLU
1000, come le bottiglie di Madame Martis, che Maso Martis produce ogni anno. 1000, come il numero infinito di occasioni che avrai, per seguire lo speciale filo blu e scoprire i racconti e i tesori del Maso Martis Mondo. Un filo blu, come la mia celebre etichetta Blu Persia: un colore caldo e brillante che ricorda l’indaco, il colore della stabilità del silenzio e dell’anima.

Segui il filo di #eventinblu, per imparare e conoscerci con semplicità.
Un filo che unisce e non separa, che crea e non si sfila, che attira e non si tira.

Aspettando #EVENTINBLU: FESTIVAL DELL’ECONOMIA TRENTO 2014 CON TRENTODOC
Densità (quando): 31 maggio/1 giugno – dalle 18.00 alle 0.30
Formato (dove): Castello del Buonconsiglio
Caratteristiche (descrizione evento): in occasione del Festival dell’Economia, l’importante evento dedicato alle tematiche economiche con le personalità più note del settore (tra gli altri: Rodolfo De Benedetti, Alessandro Profumo, Giulia Bongiorno, Sergio Marchionne e Alessandro Profumo) sarà possibile degustare Trentodoc in due serate, nella suggestiva cornice del Castello del Buonconsiglio (ingresso libero – degustazioni a pagamento). Ad aspettarvi: musica live con Live Music Re-Solution Quintet, Dj Jeffrey e Marchino e Risotto alle bollicine
Abbinamenti consigliati: lo sapete, Madame Martis ha un’anima verde! Nelle giornate del Festival dell’Economia a Trento, muovetevi in totale liberà e tranquillità, con le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’organizzazione!

A presto,
Madame Martis – la signora in Blu Persia