Il Countdown di Maso Martis per Vinitaly2014 si chiama #MMM4U

Il Countdown di Maso Martis per Vinitaly2014 si chiama #MMM4U

Posted by on 25 marzo 2014
Category: Degustazioni, Eventi, territorio, visite speciali

Come rendere l’attesa per la partecipazione di Maso Martis a Vinitaly2014 più divertente? Madame Martis ha inventato #MMM4U, un’iniziativa esclusiva lanciata a 16 giorni dal Vinitaly e dedicata a tutti i winelovers, per entrare nel mondo di Maso Martis e assaporare numerose sorprese…

Roberta e Antonio mi hanno sfidato: sostengono che Alessandra e Maddalena (le altre meravigliose componenti della Famiglia Stelzer) siano più “social” di me. Io adoro le sfide … dove mi piace presentarmi sempre al meglio (ogni volta … con una presentazione adDOC 😉 ).

Ho pensato, qual è il maggior pregio di questi canali e profili social, solitamente così lontani dal mio mondo (quello del vino – del TrentoDoc – della campagna – dei vini biologici)? Mi permettono di essere in contatto con tutti, in modo facile, veloce e semplice … Posso così conoscervi di persona, immediatamente, senza che nessuno mi prenda per “il collo” o aspettare di incontrarci al Vinitaly 2014 (vi ricordiamo che siamo allo Stand C13).

A Maso Martis, in un angolo di quiete e pace, tra le nostre campagna di Martignano, vicino a Trento, ho sviluppato così l’idea di #MMM4U … che cos’è?

E’ un’iniziativa riservata ed esclusiva (come me ;), che tutti si possono conquistare, con un po’ di impegno, passione e voglia di condividere (tutte qualità che la famiglia Stelzer cala nei propri TrentoDoc e vini eccellenti) …

Sapete quanto Madame Martis ami i tempi lenti … quindi nel frattempo, vi diamo solo qualche indizio:

Siete curiosi? Stay tuned, il grande conto alla rovescia per Vinitaly2014 è appena iniziato 🙂
Vostra Madame Martis