Il Vinitaly2014 di Maso Martis, tra TRENTODOC, amici, sorrisi e tante sorprese

Il Vinitaly2014 di Maso Martis, tra TRENTODOC, amici, sorrisi e tante sorprese

Posted by on 10 aprile 2014
Category: Eventi, Maso Martis, media, territorio

Vinitaly2014 si è appena concluso. L’ultima edizione del Salone Internazionale del Vino e dei Distillati a Verona ha regalato a Maso Martis, azienda agricola in Trentino, tante emozioni, soddisfazioni e la possibilità di incontrare persone appassionate al mondo del vino e alla terra trentina. Un grazie speciale a Alessandra Caroni e a tutto lo staff di WineSoul, e a tutti i favolosi winelovers che sono venuti a trovarci, e hanno portato a casa con loro un pezzo di Trentino e Maso Martis!

Dopo 4 giornate intense a Vinitaly2014, è tempo di bilanci per Maso Martis. Come da tradizione, compiamo il “rito” che più amiamo e che ci ricarica di nuova energia: una passeggiata tra le nostre campagne, che punteggiano la collina di Trento. Negli occhi di Roberta e Antonio vedo felicità e soddisfazione. Sono contenti e allo tempo elettrizzati: Vinitaly2014 ha dato loro l’occasione di incontrarvi personalmente, fare la vostra conoscenza, condividere assieme la nostra grande passione: quella per il vino e per la nostra terra, il Trentino.

Ho pensato a tanti modi per raccontarvi la mia esperienza a Vinitaly2014, tutte le sensazioni e i sentimenti che hanno fatto battere il mio “cuore di vetro”… Grazie a tutti voi, wine lovers, ho vissuto dei momenti unici, che conserverò per sempre nei miei ricordi, nelle botti più pregiate 😉 Attimi difficili da descrivere a parole, per questo mi affido agli scatti che abbiamo realizzato durante queste giornate di festa, condivisione e incontro.

L’effervescenza delle Dolomiti e l’anima degli spumanti Maso Martis durante le nostre giornate a Vinitaly2014:

L’Essenza: Antonio che racconta con passione la storia di ogni nostro singolo prodotto

La Fragranza di TRENTO DOC, che abbiamo condiviso assieme nel nostro stand o ai tanti eventi organizzati dal marchio

L’Intensità della nostra “famiglia allargata”: Roberta, Antonio, Alessandra, gli ambasciatori di Maso Martis e tutti voi che ci siete venuti a trovare!

La Leggerezza di tutti voi amici, che vi siete divertiti a partecipare a #MMM4U e avete immortalato la vostra presenza a Vinitaly2014 all’interno della nostra cornice! Correte a taggarvi … siete ancora in tempo per partecipare!

Grazie ancora a tutti,
vostra Madame Martis

p.s. vi ricordate i messaggi in bottiglia? Foglietti speciali, dove condividere il vostro pensiero: “Per me, il vino è … “. Madame Martis non si è dimenticata di voi … domani apriremo la magica bottiglia e i messaggi verranno svelati!

Foto di Luisella Savorelli e Maso Martis