Roland Jean-Marc Benabou , docente di Economia della Princeton University e membro della School of Social Science, Institute for Advanced Studies e visiting professor all’IDEI (Toulouse) e al CERAS (Paris) collabora con le più importanti riviste specialistiche, quali “American Economic Review”, “American Journal of Political Science”… accompagnato dalla dott.ssa Lorenzetti che ringraziamo di cuore per essere riuscita a percepire ed a trasmettere attraverso la traduzione, il nostro modo di essere e di lavorare… Il Professor Benabou si ricorderà della nostra terra, del nostro vino e della nostra accoglienza. Proprio un piacevole incontro!
Non solo economia durante il festival, ma anche musica!
Trento si è vestita in musica con “Festival InRock” proposto nell’ambito del Festival dell’Economia. In Piazza Dante a presentare la serata il vocal coach Gaudi che ha aperto il concerto del 31 maggio scorso. Sono riuscita ad incontrare Gaudi, Mara Maionchi e naturalmente i miei adorati Bastard ed eccoli in posa con me e Maddalena…
Anche la band Anansi & Buffalo Soldiers , formazione guidata da Stefano Bannò (in arte Anansi) sul palco insieme a Stefano Anderle, Tomas Pincigher, Giovanni Formilan e Stefano Neri hanno proposto un’eccellente musica reggae e come direbbe la Maionchi… “Mi sono piaciuti.. bene,molto bene bravi!”