Incontri da Festival… e serata Bastard!

Incontri da Festival… e serata Bastard!

Posted by on 3 giugno 2009
Category: convivium, Eventi, territorio

Roland Jean-Marc Benabou , docente di Economia della Princeton University e membro della School of Social   Science, Institute for Advanced Studies e visiting professor all’IDEI (Toulouse) e al CERAS (Paris) collabora con le più importanti riviste specialistiche, quali “American Economic Review”, “American Journal of Political Science”… accompagnato dalla dott.ssa Lorenzetti che ringraziamo di cuore per essere riuscita a percepire ed a trasmettere attraverso la traduzione,  il nostro modo di essere e di lavorare… Il Professor Benabou si ricorderà della nostra terra, del nostro vino e della nostra accoglienza. Proprio un piacevole incontro!

Non solo economia durante il festival, ma anche musica!

Trento si è vestita in musica  con “Festival InRock” proposto nell’ambito del Festival dell’Economia. In Piazza Dante a  presentare la serata il vocal coach Gaudi che ha aperto il concerto del 31 maggio scorso. Sono riuscita ad incontrare Gaudi, Mara Maionchi e naturalmente i miei adorati Bastard ed eccoli in posa con me e Maddalena…

 ROBERTA  MADDY  E I TBSODMichele e Maddalena

ROBY MADDY E GAUDIGAUDI IN AZIONE

Anche la band Anansi & Buffalo Soldiers , formazione guidata da Stefano Bannò (in arte Anansi) sul palco insieme a Stefano Anderle, Tomas Pincigher, Giovanni Formilan e Stefano Neri hanno proposto un’eccellente musica reggae e come direbbe la Maionchi… “Mi sono piaciuti.. bene,molto bene bravi!”

 Anansi & Buffalo Soldiers E MADDYSTEFANO BANNO IN ARTE ANANSI

mara maionchi e robertatbsod tn 31.05.2009