MADAME MARTIS RARE VINTAGE 2004 …SHE’S READY!

MADAME MARTIS RARE VINTAGE 2004 …SHE’S READY!

Posted by on 16 ottobre 2013
Category: aggiornamenti, Degustazioni, donne, Prodotti

Ci siamo, siamo pronti! E’ in uscita in questi giorni il nostro gioiello più prezioso, quello che richiede passione, costanza molte attenzioni ed energie. La nostra riserva speciale che ha debuttato con la prima vendemmia ’99 al Merano Wine Festival del 2008, è pronta con una nuova veste e un millesimo importante, il 2004, per noi un’ottima annata. Quest’anno le nostre bollicine più preziose si presenteranno con un’etichetta Blu Persia, un colore caldo e brillante che ricorda l’indaco, il colore della stabilità del silenzio e dell’anima. Sarà confezionata nel suo elegante astuccio, rigorosamente numerata a mano, oppure verrà confezionata nella cassa di legno da 6 bottiglie. La sua cuveè è sempre impreziosita dal Pinot Meunieur  ed è  sostenuta dalla maggioranza di Pinot Nero rispetto allo Chardonnay, rendendola unica nel suo genere. Quest’anno sarà disponibile il mille pezzi unici…
L’interprete fotografico di Madame Martis, non poteva essere se non un volto femminile, dai capelli dorati, intensa, misteriosa :-)!

Sarà possibile degustare MADAME MARTIS RV 2004 in occasione del prossimo Merano Wine Festival 9-11 novembre 2013 nella giornata di Lunedì 11.11.2013  dedicata alle “bottiglie speciali”.
Ci sarà un’interessante incontro con Le Donne del Vino del Trentino Alto Adige, dedicato alla stampa alle ore 15.00 presso l’Hotel Aurora sulla Promenade a Merano riservato alla stampa, dove Madame Martis non poteva mancare :-)!

Per info e prenotazioni di Madame Martis  RV 2004 potete rivolgervi alla Vs. enoteca di fiducia o inviare una mail a info@masomartis.it  oppure telefonare al +39.0461.821057.