Maso Martis a Vinitaly2014: la famiglia Stelzer si presenta

Maso Martis a Vinitaly2014: la famiglia Stelzer si presenta

Posted by on 4 aprile 2014
Category: Eventi, territorio

-1 giorno a Vinitaly2014, il salone internazionale del vino in scena a Verona Fiere dal 6 al 9 aprile 2014! Trovi Maso Martis e le eccellenze TRENTODOC allo stand C13, nel Padiglione 9… vieni a conoscere la Famiglia Stelzer di persona!

Dopo giornate frenetiche e ricche di emozioni, il 6 aprile 2014 è finalmente arrivato: domani si parte per Vinitaly2014 e Maso Martis è ufficialmente in fermento. Ve l’avevo già confidato, il salone internazione del vino del Vino e dei Distillati a Verona ha per me la stessa magia del Natale. Una grande festa, in cui celebrare l’amore per il nostro Trentino e per l’arte vitivinicola, insieme agli amici di sempre e a nuove conoscenze …

Ripeto, nuove conoscenze 🙂 Per noi, Vinitaly è un’occasione di incontro, per conoscervi di persona, degustare assieme le nuove annate dei nostri prodotti e le novità TRENTODOC DOSAGGIO ZERO RISERVA 2009, il MOSCATO ROSA 2013 e MADAME MARTIS RISERVA 2004. Raccontarvi delle nostre campagne attorno a Maso Martis, della vendemmia a Martignano (vicino a Trento – città del Concilio) e consegnarvi la speciale #MMM4U.

Maso Martis è soprattutto la famiglia Stelzer, la mia famiglia, che si dedica con passione e amore tutti i giorni alla creazione di vini e TRENTODOC unici (ve lo garantisco io, che li osservo sempre e posso metterci il collo sul fuoco 🙂 ). Aspettando il Vinitaly2014, mi sembra giusto iniziare a presentarveli.

Il “mio papà” Antonio

La “mia mamma” Roberta

La “mia sorella maggiore” Alessandra

La “mia sorella minore” Maddalena

Chi ci verrà a trovare allo stand C13 al Padiglione 9, potrà associare un volto ad un nome, e iniziare un dialogo più diretto e sincero, come piace a noi!
Vostra Madame Martis