Maso Martis al cinema: il nuovo film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo

Maso Martis al cinema: il nuovo film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo

Posted by on 11 dicembre 2014
Category: auguri, cinema, educazione, Eventi, Maso Martis, spettacolo, territorio, vino&arte, visite speciali

“Ah…ma quella appena inquadrata non è…” chiede Madame Martis a Roberta, nella grande sala del cinema a Milano, durante la prima proiezione del nuovo film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo” di Morgan Bertacca e del famoso trio comico. Il volto femminile più conosciuto di Maso Martis, tra gli invitati alla première della pellicola, sorride: sorpresa riuscita! Chi e cosa avrà scatenato l’attenzione di Madame Martis? Continuate a leggere, cari Trentodoc Lovers, per scoprire il lieto fine di questa spumeggiante favola di Natale… 

Nel Natale di tutti, ci sono quei “riti di famiglia” che rendono le feste speciali. Esperienze semplici, ma magiche, perché condivise con le persone più care. Così avviene nella grande famiglia di Maso Martis, l’azienda agricola sulla collina di Trento: il brindisi nella sala degustazioni, lo staff e tutti gli amici, gli auguri dei winelovers che ci vengono a trovare per gli ultimi regali Trentodoc, il film di Natale da andare a vedere tutti assieme…Quest’anno, già ad agosto, tutta la famiglia Stelzer aveva messo in agenda l’ultimo capolavoro di Aldo Giovanni e Giacomo: “Il ricco, il povero e il maggiordomo”.

Non sono l’unica – tutte le mie sorelle Trentodoc, ma anche e soprattutto Roberta, Antonio,Alessandra e Maddalena sono fans dei trio Aldo Giovanni e Giacomo. Dall’ultimo film, “La banda dei Babbi Natali”, uscito quattro anni fa, aspettavamo un ritorno al cinema dei protagonisti della commedia italiana più ironica, divertente e spumeggiante! Prima di andare al cinema con tutta la famiglia Stelzer (è nelle sale da oggi!), Roberta mi ha portato con sé alla prima del film, ieri a Milano. Tantissime le celebrità e volti noti del cinema presenti, ma non vi preoccupate, Madame Martis era super elegante. Con noi c’era, infatti, Luca Bondioli, che mi ha “vestita” con la migliore calza 1177 (io adoro quella rosa – disegnata per il Maso Martis Trentodoc Brut Rosè!).

Non vi racconterò la trama o il riassunto del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo: preferiscono non anticiparvi nulla e farvi assaporare così ogni scena. La pellicola è veramente divertente, ironica e toccante… quante idee e pensieri sono fermentate nella mia bottiglia durante la proiezione! Ad un certo punto, in un passaggio particolare del film, stavo quasi per esplodere! Sul grande schermo è apparsa…

…ma no, aspettate un momento, perché rovinarvi la sorpresa? WineLovers correte tutti al cinema a vedere l’ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo -“Il ricco, il povero e il maggiordomo” – scoprirete la sorpresa di Maso Martis per salutare nel modo migliore il 2014…

Madame Martis
Sognando la famosa statuetta… blu persia!

Hashtag ufficiale #masomartis #ilRPM

Foto di ©Masiar Pasquali