Maso Martis Magazine: orto sinergico, eventi doc sul Lago di Garda e calze 1177 in regalo

Maso Martis Magazine: orto sinergico, eventi doc sul Lago di Garda e calze 1177 in regalo

Posted by on 15 aprile 2015
Category: Eventi

La primavera è da sempre la stagione delle “novità”, della rinascita e delle “prime volte”. Una ventata di energia, che ovviamente ha travolto anche Maso Martis – la più non convenzionale tra le cantine in Trentino – e la celebre penna di Madame Martis (tra i 10 Vini Top dell’anno per passione– report d’assalto per divertimento). Nell’edizione straordinaria del Maso Martis Magazine ci racconta dell’orto sinergico di Maddalena, delle “pulizie di primavera” tra i vitigni sulla collina di Trento per opera del team di Maso Martis, dello speciale omaggio, che troverete nei prossimi ordini e degli eventi sul Lago di Garda, che vede coinvolte le richiestissime trentodoc Maso Martis firmate 1177 e la super (giovane) donna dei motori Francesca Linossi…

In Prima Pagina: l’orto sinergico di Maddalena

Accanto a Maddalena, la più piccola della Famiglia Stelzer, mi sento sempre completamente a mio agio… a tal punto, che mi lascio sempre coinvolgere con entusiasmo in nuove avventure! L’ultima? La progettazione a Maso Martis dell’Orto Sinergico. Maddalena, con l’aiuto dell’esperto, Stefano Delugan hanno disegnato un orto “magico”. Non possiamo svelare tutto perché c’è ancora molto da fare ma intanto vi regaliamo qualche indizio 😉

La Pagina dello Sport: Francesca Linossi

Madame Martis non poteva che essere più spumeggiante della notizia! Maso Martis sosterrà l’avventura della giovane promessa dello sport Francesca Linossi, una super donna che sfreccia sulle quattro ruote!

  • Evento: Presentazione del nuovo team di Francesca Linossi
  • Quando: Domenica 19 Aprile alle ore 10.30
  • Dove: Caffè Bianchi sul Lungolago di Salo’
  • Programma: presentazione del nuovo Team Gdl Racing di San Marino con Francesca e del Campionato Nascar Whelen Euro Series. Saranno presenti tutte le 4 vetture e i piloti del team. A Maso Martis il piacere del brindisi e di condividere le emozioni di Francesca, che ha ereditato dal padre la passione per le quattro ruote, e che oggi è una delle poche donne che si dedicano – con passione ed energia – a questo sport!

Reportage Fotografico: il ciclo dei mesi in campagna

L’impronta del trattore – I suoni e i profumi della natura – Le vette delle Dolomiti, che ci abbracciano… Ogni giorno, tra i nostri vigneti sulla collina di Trento, è un’emozione che giunge dritta al cuore. Seguici per “leggere” foto dopo foto – il nostro racconto, lento e accurato sul lavoro in campagna. Inizia questo viaggio da qui… 

Approfondimento Glamour: Be Cool con 1177 e Maso Martis

Tutte le vogliono! E come darvi torto? La più felice di tutti sono io! Da aprile, per tutti gli ordini di Maso Martis, in regalo una delle speciali Calze 1177 Limited Edition. Create in occasione da Luca Bondioli per i 25 anni di Maso Martis – e presentate in anteprima a Vinitaly – stanno andando a ruba… cosa aspetti? Be Cool: contatta Roberta per avere a casa tua l’abbinamento più glamour del 2015! 

Eventi da non perdere: APERIPRIMO

Da segnare nella vostre agende, il prossimo evento 1177 con Primo – boutique glamour a Castel Goffredo sul Lago di Garda  degustazione di maggio a Maso Martis “BENESSERE DI PRIMAVERA!”

  • Quando: Domenica 19 Aprile dalle 18
  • Dove: presso la boutique glamour Primo (via Roma, 14 – Castel Goffredo) in collaborazione con 1177
  • Da non perdere: Maso Martis avrà l’onore e il piacere di “bagnare” questo speciale evento con le sue bollicine trentodoc vestite 1177!

A presto,
vostra Madame Martis,
reporter per un giorno