#MyTrentoDoc: un Vinitaly speciale per #masomartis25

#MyTrentoDoc: un Vinitaly speciale per #masomartis25

Posted by on 27 marzo 2015
Category: Maso Martis, prodotti

Si è appena concluso un altro Vinitaly – e come sempre – il salone internazionale del vino e distillati è riuscito a regalare a Maso Martis nuove emozioni. Perché? Ciò che rende uniche queste giornate a Verona – è l’incontro con tutti voi, ambasciatori e amanti del food & wine. Come ringraziarvi? Con una sorpresa, per chi scegli di continuare un’esperienza #mytrentodoc anche a casa…il nostro personale regalo a tutti voi, che ci scegliete da 25 anni, e che abbiamo presentato in anteprima al Vinitaly…

 


#instalike #mytrentodoc #masomartis25

Madame Martis, descrivi il Vinitaly con tre hashtag!” è questa la richiesta che mi è arrivata dallo staff di Maso Martis, una volta rientrata a casa, tra i nostri vigneti sulla collina di Trento. Dopo un primo spumeggiante stupore (quanto stanno diventando “social” i nostri vignaioli?!) – ho subito impugnato la mia penna blu persia, per descrivere le emozioni vissute al salone internazionale del vino e distillati… almeno ci ho provato, finché Roberta non mi ha interrotta con una spumeggiante sorpresa…

#instalike

Quante emozioni, sorrisi, strette di mano e degustazioni speciali… grazie a tutti i WineLovers che sono venuti a trovarci e ad incontrarci in queste giornate al Vinitaly! Un ringraziamento spumeggiante a Alessandra Caroni e a tutto il suo staff, per l’organizzazione e l’accoglienza top dello stand di Wine Soul!
“Livia Rava Interview with Roberta of @masomartis great #bubbles” cit @AlleCaroni

#mytrentodoc

Tantissimi gli incontri doc con winelovers e ambasciatori del wine & food che ci hanno emozionato, raccontando e degustando Trentodoc… grazie infinite!

 “Silvio Barbero @slow_food_italy: “Il marchio #Trentodoc unisce comunità di 41 produttori” #Vinitaly2015 #MyTrentodoc cit @trentodoc

 

 #masomartis25

Al Vinitaly sono state presentate in esclusiva non solo le nuove annate di Maso Martis, ma anche le calze della “collezione” esclusiva 1177  per i nostri Trentodoc e vini eccellenti, firmate come sempre dell’estro creativo e favoloso di Luca Bondioli! Vi siete persi l’anteprima? Non vi preoccupate, da aprile, potrete avere i TrentoDoc limited edition 2015! 
 


Una proposta speciale – per rendere le vostre esperienze #trentodoc più glamour o sorprendere le persone care con un dono “doc-pio” 😉

Spero di incontrarvi presto, nella mia veste più “glamour”
a presto
Vostra Madame Martis
Ps: condividete i vostri momenti spumeggianti agli eventi Maso Martis e Trentodoc con gli hashtag #masomartis #masomartis25
Foto di Alessandra Caroni e TrentoDoc