Sette storie in una bolla… Dentro l’anima del vino

Sette storie in una bolla… Dentro l’anima del vino

Posted by on 23 novembre 2012
Category: convivium, educazione, Eventi, spettacolo, territorio

Non è finita qui! Un altro imperdibile momento vi aspetta all’interno di Trentodoc On the Road!

“Sette storie in una bolla… Dentro l’anima del vino”, progetto di Trento Spettacoli a cura di Daniele Filosi e Maura Pettorruso e con il supporto di Fondazione Caritro.

Un incontro dedicato alle storie degli uomini e delle donne che si nascondono dietro i calici di vino che sorseggiamo. Chi sono? Cosa fanno? E perché? Perché quel gusto? E quel nome? “…E prima di far scoprire il vino al palato, lasciamo all’udito il piacere di ascoltare questi preziosi racconti…

Un viaggio fatto di parole, sentimenti ed emozioni interpretato da Maura Pettorruso e Stefano Detassis che in occasione di “Trentodoc On The Road” si avrà la possibilità di vedere in alcune location molto suggestive.
Una delle 7 cantine coinvolte sarà proprio la nostra: giovedì 29 novembre alle ore 18.30 presso Maso Martis per iniziare con una visita alla cantina cui seguirà lo spetttacolo teatrale che mette in scena le storie e le passioni dei produttori, per concludersi con un brindisi di TRENTODOC e una degustazione di prodotti del territorio.

L’evento è rivolto ad un numero max di 70 persone.
Il costo è di 12 euro a persona comprensivo di visita in cantina, spettacolo e brindisi finale. 

Per info e prenotazioni:
7storieinunabolla@gmail.com
Tel. 349 3209290