THE BASTARD SONS OF DIONISO E’ BASTARDMANIA!

THE BASTARD SONS OF DIONISO E’ BASTARDMANIA!

Posted by on 2 febbraio 2009
Category: aggiornamenti, Eventi, territorio

the-bastard-sons-of-dioniso-the-dream.jpgCominciamo l’anno con il sogno che si sta  realizzando per i tre ragazzi “tipicamente” Trentini. Tre amici solari e goliardici che dal 2003 condividono la passione per la musica e  che,  quasi per gioco, si trovano protagonisti nel programma di RAI 2 “X FACTOR”.

Michele Vicentini “WICE”, Federico Sassudelli e Jacopo Broseghini potrebbero diventare i Beatles del futuro. Il nome della band sembra azzeccatissimo. Un nome già un mito per i fans che si stanno moltiplicando velocemente.

locandina-tbsod.jpg<< Dioniso era dio greco corrispettivo del dio romano Bacco. Dioniso incarnava tutto ciò che vi era di istintivo, sensuale, caotico e irrazionale nella vita. I tratti di Dioniso incarnavano lo spirito di tutto ciò che voleva vivere: egli era il dio della vegetazione, la cui cieca rigogliosità si spingeva ovunque le era permesso spingersi, nonché della fertilità, il principio per cui dalle cose vivevano e si generavano i viventi. Ma non solo, Dioniso era il dio dell’uva e del vino, e quindi era il nume tutelare dell’ebrezza e della perdita della ragione.>>

Sappiamo che i  THE BASTARD SONS OF DIONISO  sono molto vivi e molto istintivi, legati alla loro terra e amanti della birra più che del vino, ma poco importa perchè sono GRANDISSIMI!

bastard_xfactor_talent_gruppi-foto-raidue.jpgCresce la febbre del lunedì sera quando va in onda X FACTOR,  il programma su RAI DUE che scova i talenti musicali e sembra proprio che in Trentino abbia trovato una band con il fattore X.

Diciamolo che sono proprio bravi questi tre BASTARD, che non abbiamo mai notato prima, ma che hanno all’attivo più di duecento concerti esclusivamente  sul territorio Trentino!

Ci hanno subito contagiato con la loro nostrana naturalezza e genuinità.

I tre giudici Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi sono unanimi sul talento dei nostri ragazzi di casa. Capitanati dalla Maionchi , nelle prove svolte fino ad ora , hanno saputo trasmettere tutta la loro carica e hanno proprio “bucato” il video.

Vanno forte questi ragazzi e andranno molto lontano.

maglietta-tbsod.jpg

Cari amici vicini e lontani , se non li conoscete ascoltateli ciccando su www.tbsod.com e soprattutto non dimenticatevi di sostenerli con il vostro televoto.

Tutti i prossimi Lunedì sera alle 21.00
su RAIDUE “X FACTOR”
condotto da Francesco Facchinetti…

Datevi appuntamento con gli amici….Vi divertirete!

I primi fans club:

http://www.myspace.com/latalpapub
http://www.myspace.com/snookymusicpub
e ovviamente gli amici del ZOCKGRUPPE

FORZA RAGAZZI !
NOI DI MASO MARTIS TIFIAMO TUTTI PER VOI!