TOP WINE SAS PORDOI 17 OTTOBRE 2009

TOP WINE SAS PORDOI 17 OTTOBRE 2009

Posted by on 28 settembre 2009
Category: aggiornamenti, Degustazioni, Eventi, prodotti, territorio

degustazioni-in-alta-quota.jpgSimposio Top Wine 2950, questo il nome dell’evento enogastronomico da ricordare per l’autunno 2009 in programma per sabato 17 ottobre dalle 11.00 alle 17.00 al Rifugio Maria sul Sass Pordoi.

Giunge all’ undicesima edizione la manifestazione nata dalla collaborazione fra la Società Incremento Turistico Canazei, i Sommelier di Fassa e Fiemme e l’Associazione Vignaioli del Trentino che riunisce piccoli produttori che hanno eletto a principio cardine della propria attività la qualità del loro vino.

Si tratta dell’evento enogastronomico probabilmente più alto al mondo e grazie alla sua collocazione sulla vetta del Sass Pordoi, il Top Wine 2950 è riuscito ad unire l’arte naturale delle Dolomiti con l’arte e la cultura rappresentate dai prodotti dei Vignaioli del Trentino. 

La manifestazione si propone come opportunità di accrescimento della cultura enologica di ognuno, offrendo la possibilità di un confronto diretto con oltre 20 produttori in una cornice naturale fra le più suggestive al mondo quali sono le Dolomiti.

info: www.canazei.org