MASOMARTIS.IT
UNA NUOVA VESTE

MASOMARTIS.IT
UNA NUOVA VESTE

Posted by articalab on 25 settembre 2018
Category: aggiornamenti

All’inizio dell’anno vi avevamo messo la pulce dell’orecchio riguardo ad un nuovo sito web, ed eccoci qui!

Il nostro sito si presenta in una nuova veste, più frizzante, energica, giovane… come siamo noi, il team Maso Martis 🙂 grazie al prezioso lavoro collaborativo di Eva, Giorgia, Aurora e Shermin.

Sono stati mesi intensi di grandi lavori e cambiamenti al Maso: prima di tutto la nascita del nuovo magazzino di stoccaggio, che molti di voi hanno seguito dai nostri canali social. Siamo molto soddisfatti del risultato finale, anche se mancano ancora alcuni dettagli importanti, ma la “scatola” c’è!

Il progetto è nato per ampliare gli spazi aziendali adibiti allo stoccaggio delle nostre bottiglie di metodo classico Trentodoc perché, come tanti di voi già sanno, la produzione dello spumante richiede tanto lavoro e lunghe attese (minimo 15 mesi per il base, 24 per un millesimato e 36 per una riserva).

Al termine della vendemmia di quest’anno, della quale vi racconterò qualcosa nel prossimo post, abbiamo espiantato una parte del nostro vigneto per prepararlo ad accogliere nuove viti l’anno prossimo.

Seguendo la filosofia della coltivazione biologica, ci sono delle regole da rispettare, come ad esempio, lasciar riposare il terreno un anno intero prima di poter ripiantare un nuovo vigneto.

Inoltre, siamo riusciti a trovare il tempo, per girare un video per presentarci a tutti voi, e qualche bello scatto.  Come avrete capito non ci annoiamo mai e anzi, ci divertiamo un sacco 🙂

Per fortuna il tempo ci assiste e noi approfittiamo di questo bel sole per proseguire nelle nostre opere di miglioramento, per offrire a tutti voi winelover sempre il meglio di noi!

Vi aspettiamo!:-)

A presto

Maso Martis Team