VERTICALE STORICA DI MADAME MARTIS A/R

degustazione - maso martis - madame martis - merano wine festival

VERTICALE STORICA DI MADAME MARTIS A/R

Posted by masomartis on 24 Settembre 2019
Category: aggiornamenti, Degustazioni, Eventi, Maso Martis, Prodotti

A seguito del grande successo riscosso a Vinitaly lo scorso 07 aprile 2019, domenica 10 novembre 2019 alle ore 11.00, nella splendida cornice del Merano Wine Festival, proponiamo la seconda parte della verticale storica del nostro gioiello di casa, Madame Martis. Un viaggio di ritorno speciale, quanto quello di andata, con la degustazione dei millesimi pari, dal 2000 al 2008, anno in cui è stata presentata per la prima volta nel millesimo 1999 proprio in occasione del Merano Wine Festival.

Il luogo non è stato scelto quindi a caso, ma ha un legame strettissimo con la storia di Madame Martis, che non vediamo l’ora di raccontarvi!

Per questo motivo la degustazione sarà aperta al pubblico, previo acquisto del biglietto, e farà parte delle Charity Masterclass, ossia tutto il ricavato da queste degustazioni verticali verrà devoluto in beneficenza all’associazione Gruppo Missionario di Merano.

Ci vediamo presto per questo splendido viaggio da condividere 🙂

Quando: domenica 10 novembre 2019

A che ora: dalle 11.00 alle 12.00

Dove: Merano – Hotel Terme, sale Zeno e Maia

Conducono la degustazione: Matteo Ferrari – enotecnico di Maso Martis e Marco Larentis – Sommelier professionista

Ticket: Merano Wine Festival

P.S.: A Merano ci troverete nella Kursaal al tavolo numero 22 da sabato 9 novembre a lunedì 11 novembre con le sueguenti referenze: Trentodoc Brut Bio, Trentodoc Dosaggiozero Riserva 2015 e il lunedì, per le vecchie annate, Trentodoc Madame Martis Brut Riserva 2009.

E il nostro Trentodoc Extra Brut Rosè 2015 al banco istituzionale del Trentodoc  presso la Gourmet Arena.