Vinitaly 2014 Verona: Maso Martis con TRENTODOC e vini trentini presente!

Vinitaly 2014 Verona: Maso Martis con TRENTODOC e vini trentini presente!

Posted by on 7 marzo 2014
Category: Eventi

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Vinitaly 2014, il salone internazionale del vino e dei distillati in scena a Verona dal 6 al 9 aprile. Vi aspettiamo per degustare Maso Martis TRENTO DOC e vini eccellenti al Padiglione 9

Lo confesso: Vinitaly, il salone internazione del vino e dei distillati a Verona, ha per me la stessa magia del Natale. Dal 6 al 9 aprile 2014 a Verona Fiere (raggiungibile comodamente grazie ai Bus navetta gratuiti… perché Madame Martis ha un’anima ecologica, lo sapete!) incontrerò gli altri TRENTODOC, i vini eccellenti del Trentino e d’Italia, ma anche il meglio dei prodotti vitivinicoli biologici e biodinamici. Soprattutto, potrò conoscere voi: amanti del buon vino, sommelier, consumatori attenti o semplicemente curiosi…

Dove mi trovate? Sarò con Antonio e Roberta al padiglione 9 (ex8, ndr), pronta ad essere degustata, assieme agli altri Maso Martis Trento Doc e ai vini eccellenti di nostra produzione. Non vediamo l’ora di fare la vostra conoscenza! Credo fortemente che, raccontando un prodotto, la sua storia, la passione di famiglia, si possano percepire meglio tutti i sapori e i profumi che un vino racchiude… Me ne accorgo ad ogni degustazione, che Antonio e Roberta organizzano a Maso Martis: sono attimi che non hanno parole, che non si riescono a descrivere … perché giungono dritti al cuore, dove ognuno li conserva e li porta con sé … per diventare un po’ ambasciatore del Trentino,  dei nostri vini eccellenti e di TRENTODOC!

Al nostro Stand C13 (Padiglione 9) di Vinitaly 2014, ti aspettano Roberta, Antonio,  tantissime sorprese e ovviamente …

Madame Martis

… ci vediamo a Verona!