Vinitaly2016…vi sveliamo i “Gioielli Maso Martis”

masomartis-vinitaly2016

Vinitaly2016…vi sveliamo i “Gioielli Maso Martis”

Posted by on 15 aprile 2016
Category: aggiornamenti, Eventi

Sono trascorsi pochi giorni dalla fine della 50esima edizione di Vinitaly! Non nascondo che il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati a Verona è per tutti noi un grandissimo impegno. Ogni anno ci attendono 4 intense giornate di lavoro, degustazioni, incontri, confronti ma è anche un momento di grandi soddisfazioni. Poi non mancano mai i sorrisi e le chiacchiere con amici, colleghi e winelovers che in questi giorni si riuniscono tutti qui per celebrare il buon vino. Anche quest’anno Vinitaly ci ha regalato tante emozioni, soddisfazioni e la possibilità di incontrare persone appassionate al mondo del vino e interessate al nostro prodotto.

masomartis-vinitaly2016

Un grazie di cuore ad Alessandra Caroni e a tutto lo staff di WineSoul per la splendida accoglienza nel loro stand. A Irma Paulon e alla sua stupenda collezione TastediVino, gioielli unici realizzati da Irma per Maso Martis che abbiamo ufficialmente presentato a Vinitaly. E poi un grazie immenso a tutti i favolosi winelovers che sono passati di qui per scoprire i “Gioielli Maso Martis”, e che ogni giorno ci rendono sempre più orgogliosi del nostro lavoro.

masomartis-vinitaly2016

Vi avevamo anticipato tante novità per il 50° anniversario di Vinitaly e chi ha visitato il nostro stand ha avuto il piacere di vedere e provare in anteprima i nuovi prodotti Maso Martis: il Moscato Rosa Bio, prodotto in ridottissima quantità, è uno dei gioielli rari della collezione Maso Martis. Un vino aromatico dalla forte e inconfondibile personalità.

masomartis-vinitaly2016

La nuova punta di diamante della nostra collezione: Riserva Madame Martis 2006 in ogni bottiglia c’è la quintessenza del terroir di Martignano, l’espressività di una singola annata portatrice del clima fresco e soleggiato del Trentino e delle sue Dolomiti.

masomartis-vinitaly2016

Vinitaly 2016 è stato un importante momento di condivisione e anche quest’anno ci ha dato l’occasione di incontrare personalmente voi appassionati, sommeliers, operatori del settore. È sempre un piacere fare la vostra conoscenza, condividere assieme la nostra grande passione: quella per il vino, per le bollicine Trentodoc e per la nostra terra, il Trentino. masomartis-vinitaly2016

Abbiamo chiuso Vinitaly svelando i nuovi progetti di Maso Martis: stiamo già lavorando alla nuova collezione autunno-inverno che quest’anno si arricchirà di un nuovo Trentodoc extra brut: MASO MARTIS ROSÈ RISERVA EXTRA BRUT. Dedicato a tutti i winelovers che amano sentire nella bottiglia tutta la personalità dell’uva di pinot noir.

masomartis-vinitaly2016

Il viaggio di scoperta dei gioielli Maso Martis continua in cantina, con l’arrivo della bella stagione vi aspettiamo a Martignano, sulle colline di Trento, per fare una passeggiata tra i nostri vigneti dove nasce l’effervescenza delle Dolomiti, una visita della cantina e una degustazione guidata delle bollicine di montagna.

Grazie ancora a tutti
vostra Madame Martis <3