Visitare Trento e Maso Martis in un giorno con la Trentino Guest Card

Siete in vacanza in Trentino, e avete un giorno a disposizione per visitare Trento? Non perdete l’occasione di entrare nel mondo Maso Martis, e di approfittare di tutti i servizi esclusivi della Trentino Guest Card! Scoprite i nostri consigli, per un giorno veramente TrentoDOC: dal Castello del Buonconsiglio, attraverso il Muse – museo di scienze, fino alla visita nostra azienda agricola in Trentino.

Da qualche settimana, Roberta e Antonio hanno in mano un card, diversa dalla mia amatissima #MMM4U… di che cosa si tratta? Ormai lo sapete, Madame Martis è curiosa. Cerco subito su internet, e scopro che si tratta della Trentino Guest Card:
– è una speciale card, che dà diritto al possessore di entrare nei castelli, parchi, musei e naturalmente cantine in Trentino, oltre che di viaggiare liberamente con i mezzi pubblici
– con la Guest Card Trentino potrai entrare direttamente nel mondo Maso Martis, degustare i nostri prodotti (con prenotazione o preavviso anticipato) ed effettuare eventuali acquisti con una speciale promozione a te riservata!

Trentino Guest Card: come si utilizza
– nei musei o attrazioni: se sei già in possesso della Trentino Guest Card è sufficiente portarla con te e mostrarla ad ogni biglietteria prima della visita
– sui mezzi pubblici: occorre esibirla agli autisti della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e dei treni su tratte provinciali
– è personale e non è cedibile
– si acquista presso gli uffici turistici a € 40 (o può essere compresa per chi soggiorna negli hotel che aderiscono all’iniziativa)

Visitare Trento e Maso Martis in un giorno con la Trentino Guest Card
La Trentino Guest Card vi offre infinite possibilità di uscite e degustazione. Madame Martis si permette di suggerirvi la sua proposta spumeggiante, per visitare Trento e Maso Martis in un giorno:

Al mattino – Concedetevi giro più amato dai trentini, il classico “Giro al Sass” tra le vie del centro storico di Trento. Da piazza Fiera, attraverso piazza Duomo, vi porta al Castello del Buonconsiglio, (convenzionata con la Trentino Guest Card)

Al pomeriggio – E’ il momento di un po’ di cultura. Non avrete che l’imbarazzo della scelta, tra i numerosi musei tematici a Trento: il MUSE – Museo delle Scienze nel nuovo quartiere delle Albere (è il museo di scienze naturali più grande d’Italia, progettato da Renzo Piano), la Galleria Civica, il Museo Diocesano Tridentino o Le Gallerie.

Aperitivo time – Dal centro, prendete l’autobus di linea n.10, per raggiungere comodamente Maso Martis. Scendete alla fermata MARTIGNANO COSTIOLE e proseguite verso le campagne sempre dritto, fino all’indicazione “Azienda Agricola Maso Martis”. Roberta e Antonio vi attendono: non vedo l’ora di dare il benvenuto a nuovi amici Maso Martis!

PS: per coloro che il giorno utilizzeranno l’hashtag #eventinblu per condividere la loro esperienza, una speciale sorpresa!

A presto,
Madame Martis – Trentino Special Guest Star