VogueFashionNightOut Milano: 1177 eleven seventyseven veste Maso Martis TrentoDoc

VogueFashionNightOut Milano: 1177 eleven seventyseven veste Maso Martis TrentoDoc

Posted by on 17 settembre 2014
Category: aggiornamenti, Maso Martis, media, spettacolo, vino&arte

Come nelle migliori favole, tutto accade in una notte: ieri, al VogueFashionNightOut a Milano, importanti personaggi della stampa e dello spettacolo hanno incontrato il Trentino e brindato con le bollicine Maso Martis TrentoDoc. Per l’occasione, Madame Martis e gli altri prodotti dell’azienda agricola biologica di Trento erano “vestite” dalla firma creativa e originale di 1177 eleven seventyseven, il nuovo brand lanciato da Calze Ileana. Gli autori della favola già prevedono un lieto fine: le personalizzazioni limited edition delle bollicine TrentoDoc e degli eccellenti vini del Trentino, in perfetto MasoMartis & 1177 style.

Maso Martis a Milano per VogueFashionNightOut

Come da tradizione, VogueFashionNightOut – l’evento organizzato da Vouge Italia – ha aperto la settimana della moda a Milano. Un’intera notte dedicata al fashion e glamour, tra aperitivi, incontri e sfilate. Quest’anno, in una delle boutique del centro milanese, a fianco a favolose stars e alle firme più importanti della moda, delle modelle particolarmente spumeggianti: le bollicine Maso Martis Trentodoc – vestite dalla firma creativa e originale di 1177 eleven seventyseven – il nuovo brand dell’azienda lanciato da Calze Ileana per l’innovativa linea di calze distribuite in lattina.

Svelata la novità di Maso Martis

Chi ci segue, già lo sapeva: nella cantina di Maso Martis, l’azienda agricola biologica sulla collina di Trento, stavano “fermentando” nuove straordinarie idee. Da tempo, i vigneti attorno al maso erano frequentati da nuovi simpatici amici, come Alda e Luca Bondioli…tutto però era avvolto da un grande mistero. Dopo qualche anticipazione sui social network, ieri il segreto è stato svelato e presentato in occasione della VogueFashionNightOut, la notte bianca della moda a Milano.

L’evento di 1177 bagnato da TrentoDoc

Da CLAN, negozio di alta moda in Via Pontaccio, ha debutto 1177,  il nuovo brand lanciato da Calze Ileana per l’innovativa linea di calze distribuite in lattina, impostata su un’innovazione sostanziale: il filato Dryarn, (una fibra altamente traspirante, termoregolatrice, in grado di proteggere dagli sbalzi di temperatura, di portare comfort e leggerezza mai provati). Al lancio dell’azienda di Alda e Luca Bondioli, erano presenti anche Roberta e Alessandra Stelzer, e Maso Martis ha avuto il piacere di “bagnare” l’evento con le proprie bollicine Trentodoc.

Impossibile descrivere a parole le emozioni della serata: Maso Martis ha incontrato molti personaggi dello spettacolo e della stampa, come Elenoire Casalegno, Ana Laura Ribas, e Giovanni Storti che non solo hanno potuto apprezzare e toccare con mano i filati unici di 1177, ma hanno anche brindato con le eccellenze trentine di Maso Martis.

La nuova veste delle bottiglie Maso Martis TrentoDoc

Tutti i presenti erano incuriositi e divertiti dalla novità: le bottiglie Maso Martis vestite dalle celebri calze 1177 con i filati Dryarn prodotti da Aquafil. L’idea presentata agli eventi VogueFashionNightOut (prima di Milano, a Roma, l’11 settembre) verrà sviluppata per personalizzazioni limited edition, in perfetto Maso Martis & 1177 style. Orgogliosa di vestire i capi firmati 1177 Madame Martis e i suoi fratelli potranno scegliere l’abito perfetto per ogni occasione…

Vuoi essere tra i primi a degustare una Maso Martis & 1177 limited edition?

#staytuned … presto altre novità!

Foto di PH LuisellaSavorelli