Gli eventi del mese di luglio: aspettando #masomartis25

Gli eventi del mese di luglio: aspettando #masomartis25

Posted by on 15 luglio 2015
Category: Degustazioni, Eventi

Mancano meno di 10 giorni ai festeggiamenti per i nostri primi 25 anni, e proseguono a ritmo intenso i preparativi. La festa si svolgerà domenica 26 luglio, nello splendido vigneto che circonda Maso Martis sulle colline di Trento.

Sarà una giornata di grande festa, con un pic-nic sul prato nei suggestivi vigneti dell’Azienda Agricola Biologica a Martignano, tra calici di vino e prodotti tipici del nostro territorio.

Sarà un’occasione per accogliervi nella nostra cantina e dare la possibilità di godervi l’emozione di mangiare sdraiati su prati, circondati dallevigne. Non vi preoccupate di portare, vettovaglie, cibo o coperte per sdraiarvi… pensiamo a tutto noi 😉 ….qui potete trovare tutte le informazioni della giornata Programma Vigna in Festa 26luglio

twitter_masomartis

In attesa di festeggiare il nostro compleanno si susseguono gli eventi che vedono le eccellenze di Maso Martis Trentodoc ancora una volta protagoniste di importanti degustazioni. Madame Martis questa volta ci porta sopra i tetti di Vicenza sulla splendida terrazza della Basilica Palladiana a toccare il cielo con un dito… Inoltre siamo lieti di poter inaugurare con Palazzo Roccabruna “Le degustazioni d’Autore”, la nuova formula di evento che porta i produttori fra i tavoli dell’Enoteca a diretto contatto con il pubblico. Quale modo migliore per apprezzare tutti i segreti di un vino se non quello di degustarlo seduti accanto a chi lo ha fatto nascere?

 

effervescenze palladiane stampa A3Maso Martis Trentodoc a Vicenza con l’AIS: “Effervescenze Palladiane”

Densità (quando): mercoledì 22 luglio 2015ore 20.00

Formato (dove): nel centro storico di Vicenza, sulla       splendida terrazza della Basilica Palladiana

Caratteristiche (descrizione evento): La Fondazione Italiana Sommelier del Veneto organizza un evento esclusivo, una       serata all’insegna       dell’eccellenza italiana, al quale Maso Martis è onorato di partecipare! Un connubio della qualità italiana, con l’arte e la storia. Durante la serata sarà servito un ricco buffet e le dolci creazioni di Dario Loison

Abbinamenti consigliati: Avrete modo di degustare una selezione dei migliori “metodo classico” i vini in degustazione saranno TRENTODOC MADAME  MARTIS RISERVA 2005.

Per la particolare esclusività del luogo è gradito e consigliato un abbigliamento elegante. Visto il limitato numero di posti, è vivamente consigliata la prenotazione segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it telefono 348 0126717 o 335 8429191

 

 

masomartis palazzo roccabrunaMaso Martis Trentodoc a Palazzo Roccabruna: “Degustazioni d’Autore”

Densità (quando): da giovedì 23 luglio a sabato 25 luglio2015 dalle 17.00 alle 22.00

Formato (dove): Enoteca di Palazzo Roccabruna Via Santissima Trinità, 24 a Trento

Caratteristiche (descrizione evento): per festeggiare i nostri 25 anni Palazzo Roccabruna dedica alle eccellenze Maso Martis Trentodoc una straordinaria occasione di assaggio dei nostri migliori metodo classico. Inoltre giovedì 23 luglio dalle 19.30 alle 21.30 saremo presenti anche noi per accompagnarvi durante le degustazioni e raccontarvi la nostra storia.

Abbinamenti consigliati: propone agli ospiti dell’Enoteca quattro tipologie di Trentodoc in bottiglia formato magnum, rappresentative del proprio stile enologico: Trentodoc Maso Martis Brut 2009, Trentodoc Maso Martis Rosé Brut 2010, Trentodoc Maso Martis Riserva 2007 e Trentodoc Maso Martis Dosaggio Zero 2009.

 

cover_picnic_masomartis

Grandi eventi come anteprima dei festeggiamenti che si terranno domenica 26 luglio dalle 10.00 alle 18.00, dove avrà luogo un picnic in campagna! Prenota il tuo posto in vigna per festeggiare assieme i 25 anni di Maso Martis bit.ly/mm25_iscriviti…è un evento da non perdere!

 

A presto

vostra Madame Martis

 

Ps: condividete i vostri momenti spumeggianti agli eventi Maso Martis e Trentodoc con gli hashtag #masomartis25#masomartis #enjoytrentodoc #trentodoc