MASO MARTIS E LE VIE DELL'EXPORT

MASO MARTIS E LE VIE DELL'EXPORT

Posted by on 17 febbraio 2010
Category: aggiornamenti, Eventi

Il 2009 è stato un anno di cambiamenti per molti sul mercato e anche per noi  si sono presentate delle difficoltà, ma anche  delle nuove opportunità per aprire nuovi mercati.
E’ così che le nostre bottiglie sono arrivate in Australia dove saremo distribuiti dalla Pilgrim Wines con la passione per il vino di Brian e Karol Keil e dell’enologa Imogen McNamara, persone meravigliose.
enoteca VINOdiVINO
Grazie ad un Trentino , Roberto del Gizzo,  abbiamo potuto presenziare al brindisi di Natale nella nuova enoteca VINOdiVINO nel cuore di Lisbona, in Portogallo.

Tutto questo è dovuto alla preziosa collaborazione di  Alessandra Caroni , titolare di Wine Soul e nostra export manager , con la quale abbiamo intrapreso così “la via dell’export” potendo contare su esperienza e professionalità condividendo il lavoro con altre aziende di piccole e medie dimensioni , produttori italiani .
Con questo spirito e filosofia imprenditoriale Vi anticipo che saremo presenti al prossimo Vinitaly 2010 rappresentati nello stand della Wine Soul…
mi sa che saremo solo Donne :-)))