Il 2009 è stato un anno di cambiamenti per molti sul mercato e anche per noi si sono presentate delle difficoltà, ma anche delle nuove opportunità per aprire nuovi mercati.
E’ così che le nostre bottiglie sono arrivate in Australia dove saremo distribuiti dalla Pilgrim Wines con la passione per il vino di Brian e Karol Keil e dell’enologa Imogen McNamara, persone meravigliose.
Grazie ad un Trentino , Roberto del Gizzo, abbiamo potuto presenziare al brindisi di Natale nella nuova enoteca VINOdiVINO nel cuore di Lisbona, in Portogallo.
Tutto questo è dovuto alla preziosa collaborazione di Alessandra Caroni , titolare di Wine Soul e nostra export manager , con la quale abbiamo intrapreso così “la via dell’export” potendo contare su esperienza e professionalità condividendo il lavoro con altre aziende di piccole e medie dimensioni , produttori italiani .
Con questo spirito e filosofia imprenditoriale Vi anticipo che saremo presenti al prossimo Vinitaly 2010 rappresentati nello stand della Wine Soul…
mi sa che saremo solo Donne :-)))